Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

📍 Pastifici a Bologna

Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

7.9

Il Regno della Pasta di Parlato Sofia è un vero gioiello per gli amanti della pasta fresca. La qualità degli ingredienti è evidente, e si percepisce un grande impegno nella preparazione artigianale. L'ampia scelta di formati, dai classici tortellini ai più ricercati, rende l'acquisto un'esperienza di scoperta continua. È un luogo ideale per chi desidera portare a tavola un prodotto genuino e ricco di sapore. La gentilezza e la disponibilità del personale sono un ulteriore punto di forza.

Consiglio vivamente questo negozio a chi cerca un'alternativa ai prodotti industriali. La possibilità di acquistare pasta fresca di alta qualità è un vero lusso, soprattutto per chi apprezza la cucina italiana autentica. Un'ottima idea regalo per chi ama la gastronomia e desidera assaporare un piccolo angolo di eccellenza gastronomica. La passione per la pasta è palpabile e crea un'atmosfera davvero accogliente. Si tratta di un'esperienza di acquisto autentico, un luogo dove si può sentire il profumo della tradizione.

Informazioni su pastificio a Bologna - Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

Servizio
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Asporto
Pianificazione
  • Visita veloce
Pagamenti
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Recensioni dei clienti

★★★★★

Il Regno della Pasta di Parlato Sofia ha una valutazione di 4.7 su 5 basato su oltre 177 recensioni su Google

Γιάννης Καλογεράκος

Φρέσκα, χειροποίητα ζυμαρικά, ότι πρέπει για να κάνεις δώρα στους ανθρώπους που αγαπούν το καλό φαι!

Γιάννης Καλογεράκος ☆ 5/5
Alice 'Lie' Fontana

Più che "il regno" dovrebbero chiamarlo "il paradiso" della pasta! Al di là della cortesia e simpatia dei titolari, c'è davvero una qualità incredibile dei prodotti... Abbiamo assaggiato qualche tortellino ancora caldo (praticamente un'esperienza mistica) e tornati a casa ci siamo preparati i tortelli con ricotta e prezzemolo... A dir poco fenomenali! Attendiamo il ritorno del freddo per ordinarli e mangiarli ancora in quel di Como

Alice 'Lie' Fontana ☆ 5/5
Ahmad AlSukhon

I speak very weak Italian, but the nice lady over there was very patient and helped me out pick the proper pasta. She didn’t stop there, she made sure I understood how to cook it, and what is the best sauce for it. I went home and 30 minutes later I had a wonderful dinner. Will be visiting again for sure.

Ahmad AlSukhon ☆ 5/5
R16

Abbiamo comprato i tortellini da portare a Roma e sono veramente squisiti. Esperienza positiva e sicuramente ordineremo anche online soprattutto per Natale. I proprietari gentilissimi.

R16 ☆ 5/5
Giuseppe Raneri

Sono appena uscito dal negozio, dopo essere entrato per la prima volta e, tornato a casa, scrivo questa recensione di 'getto', rammaricandomi con me stesso perché mi succede troppo spesso di non avere la prontezza di esternare nell'immediatezza le mie sensazioni. Ancora prima di assaggiare le tagliatelle e i biscotti secchi acquistati (ma non è la qualità e il gusto dei prodotti che intendo recensire), vorrei soffermarmi su due particolari che per molti potrebbero essere insignificanti, ma per pochi (lo affermò perché già mi sono confrontato con mia moglie e mio fratello), lascia meravigliati e anche con un po' di amarezza. Il conto complessivo, pagato con carta di credito, è risultato essere di € 26,01 ed € 26,01 ho pagato! Marco, ti chiedo: perché non hai arrotondato il pagamento per difetto di un centesimo? Secondo particolare: costo del sacchetto di carta: 50 cent. Non credo che voi un sacchetto di carta lo paghiate questa cifra... allora perché fare il ricarico anche su di esso? Non entro nel merito dei prezzi dei vostri prodotti, allineati a quelli della concorrenza, ma, Marco, non ritengo che il centesimo incassato stamattina avrà un grande peso sul bilancio della tua attività, però di sicuro quel cent. non ti avrà fatto acquisire un nuovo cliente, anche se le vostre tagliatelle fossero le più buone che abbia mai mangiato. In fondo di pastifici ce ne sono in ogni angolo di strada e a me piace provare. Peccato perché la sensazione che mi avete istintivamente trasmesso è stata di grande cura dell'igiene. Infatti ho apprezzato i camici lindi e i copricapo che indossate, così come la pulizia generale del negozio, anche se avrei gradito vedere un vassoio dedicato a banconote e monete sull'unico piano sul quale voi appoggiate la merce venduta e i clienti i soldi. Nel futuro vi consiglio di prestare più attenzione ai clienti, immedesimandovi in loro, al di là delle vostre frasi di circostanza, a questo punto non molto credibili.

Giuseppe Raneri ☆ 3/5
Alessandra Papazzo

Uno dei miei posti preferiti quando siamo a bologna per la pasta fresca una delle migliori di italia, un prodotto di altissima qualità , pieno di sapore e gusto, eccellente! E Marco e sua moglie i proprietari sono pura dolcezza simpatia e incarnano alla perfezione l essenza dell ospitalità! Quando entri in questa piccola gemma di negozio vorresti assaggiare e comprare tutto! Grazie che esistete qui a Bologna, se non ci foste bisognerebbe inventarvi! A presto!

Alessandra Papazzo ☆ 5/5
Prisco Palumbo

Signa (FI), 25 dicembre 2023 Lavorare il tutto fino a ottenere un composto ben liscio… attorno all’indice e sigillare gli angoli opposti, in modo da ottenere la classica forma del tortellino l’amatissimo ombelico di Venere. Semplicemente dei perfezionisti... Entrare nel loro negozio e laboratorio a cielo aperto si respira passione e profumi, oltre che il sapore mi colpisce la consistenza della loro pasta determinata da una lavorazione della sfoglia a mano come da vecchie tradizioni bolognesi, per la migliore e la più genuina che abbia mai mangiato a Bologna… Continuate così ragazzi, sempre! Agli amici Marco e Sofia insieme alla bellissima collaboratrice della pregiata manifattura del tortellino bolognese, gli auguri più fervidi, affettuosi e sinceri da Signa (FI) dove il loro prodotto sta per essere tuffato in un buon brodo di cappone come da tradizione bolognese per un connubio di sapore sinistro palati. Il Regno della Pasta è in via Sant'Isaia 29/A a Bologna e i loro tortellini sono a tavola con noi non solo a Natale ma sempre e ovunque Buon Natale ai titolari col cuore Auguri! Prisco

Prisco Palumbo ☆ 5/5
Vedi tutte le recensioni

Informazioni su Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

Indirizzo

Il Regno della Pasta di Parlato Sofia si trova a Via Sant'Isaia, 29b, 40123 Bologna BO, Italia

Telefono

Il numero di telefono di Il Regno della Pasta di Parlato Sofia è +39 051 093 3805

Sito Web

Il sito web di Il Regno della Pasta di Parlato Sofia è: ilregnodellapasta.it

Orario di apertura

Lunedì: 08:00–19:00
Martedì: 08:00–19:00
Mercoledì: 08:00–19:00
Giovedì: 08:00–19:00
Venerdì: 08:00–19:00
Sabato: 08:00–19:00
Domenica: 09:00–13:00

Contatta Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

    Alternative simili a Il Regno della Pasta di Parlato Sofia

    Go up