Recensioni dei clienti
★★★★★
Residenza per Anziani Parco del Navile ha una valutazione di 3.4
su 5 basato su oltre 36
recensioni su Google
Struttura nuova e pulita anche se purtroppo entrando si sentiva puzza continuamente . Personale poco empatico ad eccezione di qualche raro caso con cui ci siamo trovati molto bene durante la permanenza di mia mamma per una sola settimana .
Il fisioterapista non ci è sembrato molto attento alle necessità e soprattutto alle problematiche non solo fisiche dei pazienti.
Alle dimissioni, in ambulanza abbiamo aspettato mentre mia madre 88 enne restava in barella ben 50 minuti perché non avevamo preparato i documenti e il medico non era in struttura per firmare le dimissioni. L’ambulanza non poteva caricare il paziente senza questi documenti!!!! Spero vivamente che la fattura della croce blu non ci venga addebitata vista l’incuria e la disorganizzazione. Pensare che invecchieremo tutti e potremo avere a che fare con certi "professionisti "
Mi terrorizza
Giovanna Montesano (☆ 2/5)

Mio padre è stato ospitato per una settimana a seguito della dimissione dall'ospedale. Purtroppo non sono stati in grado di migliorare la sua situazione, già abbastanza critica, che è andata peggiorando. Mi ha dato l'impressione di struttura poco adatta per chi viene mantenuto a letto e ha difficoltà a nutrirsi e bere in autonomia.
Alberto Bussolari (☆ 2/5)

Assistenza medica inadeguata è la prima cosa, io ho avuto un brutto riscontro. Poi disattenzioni varie, parte del personale davvero umano e attento. Solo per loro è la seconda stella. Si risparmia su sedie, telecomandi ( chiesto il primo giorno e mai avuto.. quindi niente tv), stanze del piano terra caldissime e sempre con le finestre chiuse, temperatura all’ interno umida e soffocante. Cibo scarso di qualità….. ormai la moda dei pure di patate( la cosa che costa meno è non fa benissimo) il rito quotidiano. Non mi sento di sconsigliarla totalmente, ma è necessaria purtroppo il controllo del parente giornaliero se l ospite non è autonomo
Michele Di fronzo (☆ 2/5)

Ho portato mio padre per un mese in estate. Pessima esperienza, attività indicate inesistenti, assenza di personale, cibo pessimo. I parenti devono andare giornalmente, perché sono veramente abbandonati a se stessi. Sconsiglio a tutti
Elisabetta (☆ 1/5)

Ottima struttura per anziani e disabili personale gentile è preparato
Gianluca Alberghini (☆ 5/5)

Esperienza negativa per quanto mi riguarda,ho lasciato il mio papà,stanza dove non esisteva l' aria condizionata ascensore solo raggiungibile con la chiave del personale le maniglie delle finestre bloccate quindi non esisteva il ricircolo d " aria nel cortile piccioni ovunque mozziconi di sigarette che il personale lasciava per giorni interi in un contenitore che una volta ho ripulito io !! La dimissione di mio padre è stata attuata senza neanche il consulto di un medico .Un ringraziamento però a Mario il fisioterapista che dimostrava un grande impegno per il suo lavoro!!!
Cinzia Venturi (☆ 1/5)

Struttura moderna,personale efficiente,premuroso e preparato. Anche il cibo è buono. Io dono rimasto 15 gg.per riabilitazione (ottima) ma ho potuto rendermi conto di come sono eeguiti i non sutodufficienti.
Walter Omo (☆ 4/5)

Vedi tutte le recensioni
Indirizzo
Residenza per Anziani Parco del Navile si trova a Via del Sostegnazzo, 5, 40129 Bologna BO, Italia
Telefono
Il numero di telefono di Residenza per Anziani Parco del Navile è +39 051 528 3510