Recensioni dei clienti
★★★★★
Residenza I Platani | Emmaus ha una valutazione di 4.2
su 5 basato su oltre 20
recensioni su Google
What a magical place!
This beautifully restored ancient residence in the historic village of Santarcangelo di Romagna is the perfect base for exploring southern Romagna.
It's run by brother and sister Sabrina and Roberto in an ancient warren of buildings that includes two wonderful restaurants with tufa caves below them for ageing cheese and salumi.
Bedrooms are spacious, clean and comfortable and although breakfast isn't included there are coffee machines and pods in the rooms and it's fun to join the locals at the nearby Caffè Commercio.
Food, wine, service and ambience at both Ristorante Lazaroun and La Salumaia (overseen by Roberto) are all excellent. Be sure to ask for a tour of the caves.
Roberta Muir (☆ 5/5)

La mia mamma, colpita due volte da ictus e quindi totalmente paralizzata, e’ stata ospite dei Platani per 7 anni durante i quali ho potuto apprezzare una sempre maggiore attenzione verso i pazienti e le loro famiglie, che ha reso la struttura progressivamente più accogliente e friendly. I momenti di condivisione famigliare sono agevolati in tutti i modi. Innumerevoli iniziative volte alla socializzazione degli ospiti e allo sviluppo di hobby e interessi , vengono intraprese con intelligenza, gentilezza e autenticità grazie a una direzione, negli anni, sempre più coinvolgente e "creativa" e ad uno staff di persone affettuose e gentili. La gestione del covid è stata attentissima alla salute dei pazienti ma cercando in ogni modo di non fare mai mancare, per quanto fosse possibile, la vicinanza dei famigliari. Grazie a tutto il personale dei Platani e una Direzione presente sempre, propositiva e pronta ad accogliere suggerimenti o a risolvere inconvenienti, in prima fila in ogni momento difficile o ludico.
Elisabetta Curli (☆ 5/5)

Cosa si può scrivere di un luogo che ha accolto tuo padre in un periodo delicatissimo della sua vita e che lo ha accudito e accompagnato fino alla fine nel modo più amorevole possibile? Sarò sempre grata a tutta la struttura per come lavorano ed interagiscono non solo con gli ospiti ma anche con noi familiari che arriviamo li emotivamente provati e il più delle volte impreparati a questo tipo di esperienza.la struttura è composta da personale molto attento e dolcissimo,massima pulizia,bellissime attività per gli ospiti con tante occasioni di ritrovo dove possono partecipare anche i familiari.I platani è un posto che ad un certo punto diventa "casa" che porterai sempre nel cuore.grazie a tutti voi
Laura Rodio (☆ 5/5)

Grande umanità in questa struttura, personale compétente e molto disponible. Orari di visita ampi, e belle feste di compleanno rendono il soggiorno dei nostri cari gradevole nonostante le difficoltà personali. É stata per noi tutti un'esperienza positiva, soprattuto per mia madre che ci é sempre apparsa sorridente e serena e che ha potuto fare anche dei progressi dal punto di vista ortopedico. Qualche piccolo problema col vestiario che ha potuto risolversi grazie alla buona volontà di tutti. Grazie.
Francesca Salerno (☆ 4/5)

Dopo 5 giorni in cui mia mamma si trovava in questa struttura il medico mi ha proposto o di portarla al pronto soccorso oppure, in alternativa, di fare un bel contratto per NON farla curare e farla morire in struttura sospendendole qualunque cura e sedandola. Peccato che non avessi un registratore con me per poterlo ovviamente denunciare. Fortunatamente sono riuscito a portarla via prima che accadrà se il peggio.
andrea corridoni (☆ 1/5)

Struttura ottima per assistenza e supporto agli anziani con necessità di accudimento continuo. Personale in abbondanza, gentile e competente, pulizia costante e massima trasparenza degli ambienti sia personali che comuni.
Peccato la mancanza di spazi all'aperto in cui potersi muovere più liberamente.
In compenso anche lo staff amministrativo-dirigenziale ci ha costantemente supportato in tutti i nostri bisogni, materiali e morali.
Grazie!
Carla Serranti (☆ 4/5)

A marzo 2022 mia mamma Boschi Laura e' stata presa come ospite in questa struttura. Devo complimentarmi per la professionalita' e competenza da parte di tutti gli operatori, infermieri fisioterapisti e medici. Un grazie particolare va alle persone che tutti i giorni hanno il contatto diretto e seguono con attenzione e professionalita' l'ospite. Inoltre devo fare i complimenti per l'accoglienza e gentilezza del personale alla Reception..
paolo grassi (☆ 5/5)

Vedi tutte le recensioni
Indirizzo
Residenza I Platani | Emmaus si trova a Via Sebastiano Serlio, 22, 40128 Bologna BO, Italia
Telefono
Il numero di telefono di Residenza I Platani | Emmaus è +39 051 1987 3803
Orario di apertura
Lunedì: 09:30–19:00
Martedì: 09:30–19:00
Mercoledì: 09:30–19:00
Giovedì: 09:30–19:00
Venerdì: 09:30–19:00
Sabato: 09:30–19:00
Domenica: 09:30–19:00