Fondazione S. Anna e S. Caterina

📍 servizi di trasporto per anziani in Bologna

Fondazione S. Anna e S. Caterina

7.4

La Fondazione S. Anna e S. Caterina offre un ambiente di accoglienza davvero notevole. Si percepisce chiaramente un forte senso di comunità e di cura verso gli ospiti, con un personale dedicato e disponibile. L'atmosfera è serena, contribuendo al benessere generale e favorendo un clima di tranquillità e sicurezza.

Ho notato un grande impegno nel fornire assistenza personalizzata e un supporto costante, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ciascuno. La struttura si distingue per la sua pulizia e l'organizzazione, il che testimonia una gestione attenta e professionale. Un luogo che offre un servizio di assistenza davvero prezioso per le famiglie.

Informazioni su servizio di trasporto per anziani in Bologna - Fondazione S. Anna e S. Caterina

Accessibilità
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Recensioni dei clienti

★★★★★

Fondazione S. Anna e S. Caterina ha una valutazione di 3.8 su 5 basato su oltre 66 recensioni su Google

9 anni... di RINGRAZIAMENTI. La struttura è famigliare ed è per questo che la rende speciale. È sempre stata in grado di gestire tutte le problematiche (ricordatevi che nel 2020 era tutto chiuso ovunque). Come famiglia ci siamo trovati bene ed il personale è sempre stato gentile e disponibile. Ho detto tante volte GRAZIE a tutti per il lavoro che fanno e soprattutto per la pazienza che hanno con i pazienti. Sono tanti, con tante esigenze e richieste particolari.... Non abbiamo mai avuto problemi. Grazie, grazie ancora di tutto a TUTTO lo staff della struttura ma soprattutto del 3°piano dove c'era la mamma. Grazie Mani Amiche
Stefano Ragazzini (☆ 5/5)
Stefano Ragazzini (☆ 5/5)
Ho avuto l’occasione di conoscere questa struttura più profondamente In occasione della mia degenza per recuperare le forze necessarie a seguito di un intervento chirurgico importante alla gamba destra. Mi sono affidata a loro perché conoscendo già alcune delle persone che lavorano all’interno mi dava la sicurezza di poter affrontare questo percorso In modo più sereno. Ho trascorso nella struttura tre piacevoli settimane. Ho trovato un ambiente familiare, caloroso, attento ai dettagli, pulito. Ho avuto bisogno costantemente di supporto, le mie condizioni non mi consentivano di essere autonoma. Ho ricevuto assistenza, vorrei dire calorosa e premurosa per le mie esigenze. Ho avuto avuto modo di percepire il grande livello di umanità che hanno nei confronti di tutti gli utenti residenti nella struttura. Il loro buongiorno è sempre un giorno dedicato Che ti fa sentire speciale. La Fisioterapia Erika, indimenticabile. Una grande e seria professionista con un grande senso dell’umorismo, fondamentale per una pronta ripresa. Indimenticabile la cortesia e serietà della gentile Mariella Masciarelli. Se mi chiedessero se suggerirei questa struttura a qualcuno a cui tengo, direi sicuramente di sì. Grazie a tutti.
Silvana Fusari (☆ 4/5)
Silvana Fusari (☆ 4/5)
Buona sera volevo condividere la bellissima esperienza che ho avuto in questa struttura.. Personale gentilissimo dalle signore all' accoglienza a tutto il personale che ci lavora. Posto favoloso con anche un bel giardino.. Ambiente familiare che consiglio a tutti coloro che come me hanno avuto bisogno per un genitore non autosufficiente.. vi ringrazio per tutto.
Arianna Landuzzi (☆ 5/5)
Arianna Landuzzi (☆ 5/5)
Abbiamo ricoverato la mamma in questa struttura solo da un mese ma possiamo dire che è molto accogliente, tutto il personale è molto gentile, disponibile, attento e professionale. Per il momento possiamo solo ringraziare di esserci di prezioso supporto in questa fase famigliare difficile. Grazie.
Silvia Travaglini (☆ 5/5)
Silvia Travaglini (☆ 5/5)
Pessima esperienza.. Mia cugina a fine vita..è stata tenuta per due settimane in isolamento senza dare spigazioni. Infine ricoverata in altra struttura senza avvisare né me e Soprattutto suo marito. Non contenti non sono neanche stati in grado di dirci in quale struttura era stata portata !. Abbiamo dovuto attivarci noi per sapere dov'era !!!! Da denuncia !!!!!
Rosy Coppa (☆ 1/5)
Rosy Coppa (☆ 1/5)
Esperienza pessima, ha pregiudicato negativamente l'idea di permanenza in qualsiasi altra struttura. Per fortuna una nuova esperienza assolutamente positiva, in una diversa struttura , ha risollevato gli "animi" e di conseguenza i corpi.
Roberta Baldi (☆ 1/5)
Roberta Baldi (☆ 1/5)
Personale gentile e disponibile. Quando si entra salutano tutti, a partire dalla persona in reception. Certo il rapporto con gli ospiti dipende anche dal carattere dell'ospite, ma l'impressione è che ci sia molta disponibilità e comprensione. Molto pulito e profumato, sempre. Gli ospiti riferiscono che si mangia molto bene e che ci sono attività di supporto psicologico e fisioterapico molto validi. Il prezzo dai 3000 euro in su al mese. Ci sono posti convenzionati, ma c'è la lista d'attesa.
raffaella di luzio (☆ 4/5)
raffaella di luzio (☆ 4/5)
Vedi tutte le recensioni

Informazioni su Fondazione S. Anna e S. Caterina

Indirizzo

Fondazione S. Anna e S. Caterina si trova a Via Carlo Alberto Pizzardi, 30, 40138 Bologna BO, Italia

Telefono

Il numero di telefono di Fondazione S. Anna e S. Caterina è +39 051 395 1311

Orario di apertura

Lunedì: Aperto 24 ore su 24
Martedì: Aperto 24 ore su 24
Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
Giovedì: Aperto 24 ore su 24
Venerdì: Aperto 24 ore su 24
Sabato: Aperto 24 ore su 24
Domenica: Aperto 24 ore su 24

Contatta Fondazione S. Anna e S. Caterina

    Alternative simili a Fondazione S. Anna e S. Caterina

    Go up