Recensioni dei clienti
★★★★★
Dott.ssa Maria Maddalena Mulas, Chirurgo generale ha una valutazione di 4.9
su 5 basato su oltre 151
recensioni su Google
Conoscevo la dottoressa Mulas solo di vista. Quando ho avuto un problema ho deciso di rivolgermi a lei, mi ha subito trasmesso sicurezza.
Durante la prima visita mi ha messo subito a mio agio, rivelandosi una persona molto professionale umana ed empatica... Dopo l'intervento di emorroidectomia è stato sempre facile comunicare con lei ed è stata sempre disponibile nel confrontarsi e nel risolvere dubbi e paure. Consigliatissima
Iuliia Velychko (☆ 5/5)

Buonasera,la mia recensione non può che essere estremamente negativa. A partire dal fatto che già in fase di prenotazione,il loro sistema risulta essere sballato tanto da contattarmi e dirmi che per ovviare al problema mi avrebbero trovato posto per la visita tra un paziente e l’altro. Dopo aver concordato la visita ed essermi recato in ambulatorio con "SOLI" 10 minuti di ritardo mi dicono che dopo il primo paziente sarei entrato,invece ogni paziente che arrivava passava davanti a me. La cosa che mi ha alterato e non poco,é stato quando un paziente che aveva l’appuntamento alle 17:20 é entrato prima di me che attendevo dalle 15:45..di conseguenza non conosco la dottoressa e non so come sia il suo modo di operare ma sicuramente tutto ciò che è successo mi porta a sconsigliare di fissare una visita qui. Saluti
Giuseppe Talarico (☆ 1/5)

Ho fatto due visite proctologiche e mi sono trovata molto bene nonostante fossi piuttosto tesa. La dottoressa, a differenza della maggior parte dei chirurghi, molto propensi ad operare, ha una visione più ampia, quasi olistica, fornendo anche consigli di stili di vita e tecniche complementari. È disponibile all'ascolto, precisa e, cosa molto importante in visite di questo genere, mette il paziente a proprio agio con delicatezza. Altrettanto positivo è il giudizio sulla scelta dell'assistente, che non solo aiuta, ma fa anche da filtro nell'approccio con la dottoressa, per cui è rassicurante sapere che c'è un punto di riferimento al bisogno e, quindi, non ci si sente "abbandonati". Non è facile trovare professionalità ed empatia: in questo caso invece, abbiamo un chiaro esempio di come andrebbe svolta la professione di medico.
Giuliana Petrani (☆ 5/5)

Scrivo questa recensione perché la dottoressa Mulas è stata davvero eccezionale !
Dalle visite pre operatorie all’intervento effettuato devo dire che è stata davvero brava e professionale.
L’intervento per rimuovere la colecisti è stato complicato ma la Dr Mulas nonostante tutto è riuscita ad evitare la laparotomia e operare in laparoscopia.
Davvero complimenti e grazie di cuore per tutto !
Marco Chiffi (☆ 5/5)

Desidero esprimere la mia gratitudine nei confronti della dottoressa Mulas per la visita che ho fatto. Fin dal primo momento mi sono sentita a mio agio e tranquilla, grazie alla sua disponibilità e professionalità. Ha saputo spiegare in modo chiaro e dettagliato tutto il percorso da seguire, rassicurandomi in ogni fase. La sua competenza è evidente e mi ha lasciato completamente soddisfatta. La consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di un professionista attenta e competente.
Annar b. (☆ 5/5)

la dottoressa è una persona super carina e delicata, che mette a proprio agio anche in una situazione non proprio piacevole, la consiglierei sicuramente a chi ne avesse bisogno.
Simona Di Clemente (☆ 5/5)

Sono approdata alla Dottoressa Mulas, su suggerimento di una mia specialista, dopo essere stata seguita per anni da diversi professionisti.
Sono arrivata da lei con una situazione cronica e complessa; la dottoressa si è dimostrata una professionista competente, precisa, esauriente ed empatica.
Dopo qualche mese siamo giunte alla conclusione che era necessario procedere con l'intervento.
Sono stata operata a San Giovanni in Persiceto dove la dottoressa esercita anche la libera professione: l'intervento è andato bene, tutto è funzionato perfettamente e la dottoressa è sempre stata disponibile per chiarire ogni mio dubbio.
La cosa che mi ha colpita, oltre a quanto sopra esposto, è che sia stato posto l'accento sulla mia qualità di vita e che la dottoressa mi abbia aiutata a comprendere cosa inserire nella mia routine quotidiana per stare bene.
Un approccio trasversale che, a mio parere, si è perso nel tempo.
Era il mio primo intervento, in una posizione delicata e non potevo essere operata da una professionista migliore, preparata, precisa e determinata a fare bene il suo mestiere e a far funzionare tutto al meglio.
Mi spiace solo non averla incontrata prima.
Pamela Ghermandi (☆ 5/5)

Vedi tutte le recensioni
Indirizzo
Dott.ssa Maria Maddalena Mulas, Chirurgo generale si trova a L.go Bartolo Nigrisoli, 2, 40133 Bologna BO, Italia
Orario di apertura
Lunedì: 16:00–18:00
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 16:00–18:00
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso