Area sosta camper Città delle Torri

📍 campeggi in Bologna

Area sosta camper Città delle Torri

6.2

L'Area Sosta Camper Città delle Torri offre una soluzione pratica per chi desidera un punto di sosta nei pressi di Bologna. La prenotazione online tramite QR code è un sistema efficiente che permette l'accesso in qualsiasi ora. I servizi essenziali, come l’acqua e la corrente, sono generalmente disponibili, anche se la potenza elettrica potrebbe risultare limitata per alcuni utilizzi.

L’area presenta una configurazione piuttosto spartana, con piazzole in ghiaia e un'attenzione limitata alla manutenzione del verde. La pulizia dei servizi igienici potrebbe essere migliorata per garantire un'esperienza più gradevole. Nonostante ciò, l’accesso comodo e il prezzo contenuto rendono questo luogo una valida opzione per una sosta breve e funzionale, soprattutto per chi cerca un punto di appoggio vicino alle principali vie di comunicazione e con l'opportunità di visitare la città. Area sosta, Bologna, camper, servizi, comodo.

Informazioni su campeggio in Bologna - Area sosta camper Città delle Torri

Accessibilità
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Pagamenti
  • Carte di credito
Animali domestici
  • Cani ammessi

Recensioni dei clienti

★★★★★

Area sosta camper Città delle Torri ha una valutazione di 3.0 su 5 basato su oltre 120 recensioni su Google

Funzionale ma non certo un posto dove portare la propria fidanzata. Posto che non ho avuto problemi con il sistema di prenotazione che ho trovato comodo e permettere di entrare anche a tarda notte. I servizi pubblicizzati ci sono tutti, doccia bagno e corrente, funzionanti. Il prezzo per i servizi è paragonabile a quello di altre aree di sosta. Il problema da evidenziare è nello stato totale di abbandono, un piazzale di ghiaia senza un briciolo d’ombra e con dei bagni sporchi e pieni di polvere e ragnatele con relativi ragni. Per me che sono una persona spartana va anche bene, però non si presenta bene e usare i bagni in compagnia di simpatici amici a 8 zampe non è proprio il massimo.
Giacomo (☆ 2/5)
Giacomo (☆ 2/5)
Pessima, più simile ad un campo rom che ad un'area camper, servizi fatiscenti, impianti elettrici indecenti, un'intera fila di piazzale senza corrente. Per entrare in sistema con QR code che ha lasciato parecchia gente, noi compresi fuori per più di 1 ora. Nessun numero da chiamare in caso di bisogno. Bagni sporchi e con illuminazione solo nei wc, docce e lavandini esterni al buio. 20 euro al giorno da pagare in anticipo non si capisce per cosa. Mai più.
Sergio di liddo (☆ 1/5)
Sergio di liddo (☆ 1/5)
I voti negativi sono di persone che non sanno relativizzare i propri commenti. Questa area di sosta non deve essere valutata con i parametri con cui si valutano i camping. Questa area è una manna dal cielo per chi vuole magari spostarsi verso il mare dopo lavoro il venerdì e con il sistema QR code finalmente ottimamente funzionante, puoi fare tappa a qualsiasi ora, prima di ripartire la mattina successiva
Raffaele (☆ 5/5)
Raffaele (☆ 5/5)
Cose positive: Una ! È comoda per arrivare in stazione da dove partire ed arrivare in centro. Cose negative: tutto il resto. Area fatiscente, oggetti accatastati a caso, erba e siepi lasciate andare, bagni con luce che si spegne ogni 30 secondi e che quindi impedisce di fare la doccia dopo il tramonto. Onestamente dopo questa esperienza non è che mi venga voglia di visitare il concessionario ROPA...
Giovanni (☆ 1/5)
Giovanni (☆ 1/5)
Area di sosta vicina alla stazione dalla quale è facile raggiungere la stazione centrale di Bologna. E per 19 euro è tutto quello che si può chiedere per un'area automatizzata, talmente così tanto che non ha necessità di alcuna manutenzione. Ma partiamo dalla prenotazione, fate ben attenzione a non sbagliare data di arrivo, perché non è possibile modificare (neanche pagando qualsiasi cifra) la data di arrivo. L'unico modo è richiedere un nuovo QR code, inserendo un altro numero di targa, salvo poi ricordarsi di uscire prima delle 10.00 il giorno dopo il vostro arrivo con quel codice e rientrare dopo le 10.00 con l'altro codice con cui avete fatto la prima prenotazione. Non esiste una macchinetta automatica che permetterebbe di ottenere un QR code pagando con il bancomat prima di entrare. I bagni invece non sono automatici, oltre a essere un po' vecchiotti, non sono un granché a livello di pulizia, un solo cesso con bidè e doccia calda. L'acqua calda basta solo per massimo di 3 docce, lo scaldabagno non è sufficiente a garantirne di più, inoltre la temperatura dell'acqua non può essere regolata perché non esiste un miscelatore. Ci sono altre 4 belle docce ma solo con acqua fredda. A fianco si trovano altri due bagni, quello per gli uomini un ha un paletto e nemmeno la luce, quindi di notte diventa difficile per noi uomini fare un centro perfetto. Il bagno delle donne è chiuso (con nastro da pacchi) da diversi mesi. Il lavabo per le stoviglie è illuminato da una lampada a risparmio energetico, infatti non funziona e quel piccolo angolo sembra più uno sgabuzzino all'aria aperta. Bene passiamo alle piazzole adesso, sarebbero abbastanza ampie, in alcune ci può stare anche una caravan con la macchina davanti, oppure un camper di dimensione notevole, ma non sono ben segnalate e in alcune ci sono dei massi per far capire dove inizia la piazzola, difficili da vedere al buio mentre ai manovra a retromarcia per parcheggiare. La corrente fornita ha una potenza di 800 W, un po' bassa ma per 19 euro avrei voluto che almeno la tensione arrivasse a 220 V e invece nulla, il mio frigo ha chiesto pietà più volte non riusciva proprio a stare acceso. In generale tutta l'area è in stato di abbandono, siepi non curate, parte dell'attrezzatura dell'area picnic è accatastata proprio su una curva che da accesso ad alcune piazzole. Le due piscine e l'area solarium ovviamente sono chiuse in questo periodo, ma è come se l'inverno fosse arrivato all'improvviso, sdraio e vasi luminosi abbandonati a se stessi in attesa della prossima estate. Comunque per 19 euro cosa possiamo chiedere? Niente solo quello che viene pubblicizzato e promesso. Ps: riguardo alla prenotazione non mi pare di aver visto niente riguardo alla cancellazione...
Claudio Nuti (☆ 1/5)
Claudio Nuti (☆ 1/5)
Esperienza davvero molto deludente per quanto riguarda l’area di sosta. Appena arrivati abbiamo trovato la colonnina dell’elettricità non funzionante. Bagno con luce che si spegne ogni 20 secondi, non troppo pratica per chi si vuole fare una doccia con la porta chiusa. Illuminazione nell’area di sosta inesistente e prese della corrente che reggono solo 800watt. (Foto fatta durante la doccia, non mi vedete ma non sono felice)
Marco Berna (☆ 1/5)
Marco Berna (☆ 1/5)
19,90 mit Strom. Zeit gilt von 10h bis 10h am nächsten Tag, egal zu welcher Zeit man abends kommt. Bezahlt wird online mit Kreditkarte. Trinkwasser haben wir nicht gefunden, Nichttrinkwasser ist vorhanden. Lärm von der Autobahn nebenan ist halbwegs erträglich.
Hans Schmidt (☆ 2/5)
Hans Schmidt (☆ 2/5)
Vedi tutte le recensioni

Informazioni su Area sosta camper Città delle Torri

Indirizzo

Area sosta camper Città delle Torri si trova a Via Giuseppe Vaccaro, 11, 40132 Bologna BO, Italia

Telefono

Il numero di telefono di Area sosta camper Città delle Torri è +39 051 561554

Contatta Area sosta camper Città delle Torri

    Alternative simili a Area sosta camper Città delle Torri

    Go up